martedì 21 febbraio 2012

Associazione villaggio dei Bambini: crescere insieme

 
Il Primo Carnevale del Villaggio si è trasformato davvero in un grande evento per tutti i bambini del Villaggio e dintorni ma anche per quelli meno fortunati seguiti dal Centro Salvamamme. L’Associazione Villaggio dei Bambini calorosamente ringrazia tutti i circa 120 bambini che hanno partecipato, il Centro Anziani che ci ha generosamente ospitato e il II Municipio che ha offerto un delizioso catering.
L’Associazione Villaggio dei Bambini informa inoltre tutti gli interessati che giovedì 23 febbraio alle ore 9,30 di fronte all’anagrafe di Piazza Grecia avrà luogo un appuntamento con la Presidente del II Muncipio, con il Dott. Profeta (X Dipartimento Tutela Ambiente) e con il Nae (Nucleo Antiemarginazione) al fine di analizzare e trovare soluzioni alle molte criticità che affliggono il nostro quartiere. Tutti coloro che abbiano proposte concrete e ragionevoli analisi da proporre sono pregati di intervenire di persona o scrivendo le proprie idee a questo indirizzo. villaggiodeibambini@yahoo.it
 
In attesa di incontrarci in questa o in prossime  occasioni, i nostri più cari saluti.
 
Associazione Villaggio dei Bambini
 
si propone come punto di riferimento per operare insieme, vecchi e nuovi abitanti, guidati dalle esigenze dei bambini, motore di rinascita di uno spazio comune che vuole essere identità, appartenenza, memoria, bene condiviso in trasparenza e in allegria!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento