martedì 28 febbraio 2012

Rispetto per la divisa!



Si possono avere idee diverse, si può ritenere che manifestare sia sempre e comunque un diritto democratico (ma la democrazia personale, va ricordato, finisce quando non si rispetta quella altrui), si può agire in modo non cemprensibile (purchè lo si faccia nella legalità), ma non si può offendre la divisa. Non si può offendere chi per proprio lavoro e per un codice d'onore difende lo stato ed i suoi cittadini  Eppure in rete gira questa conversazione assolutamente intollerabile. leggete e giudicatela voi stessi.



VAL DI SUSA - "Sei una bella pecorella". Il manifestante, accento meridionale e barbetta bionda, che parla con il carabiniere in assetto antisommossa al presidio dei No Tav in Val di Susa, nel video pubblicato dal sito del Corriere della Sera, ha già fatto il giro della Rete. "Dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Almeno così non gli attacchi le malattie", dice il ragazzo all'agente, che a parte un paio di cenni con la testa, sembra non reagire, nemmeno a parole.



GRAZIE CARABINIERE per la tua ferrea disciplina in molti avrebbero reagito diversamete. Ci vuole RISPETTO prima di tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento