lunedì 19 marzo 2012

Grognard: i diecimila alle porte.... noi raddoppiamo



Gentili lettori, ogni giorno che passa siamo piacevolmente stupiti dalla passione e l'interesse con il quale ci seguite.
Siamo nati come "Grognards" dal francese "Brontoloni" perchè abbiamo l'obiettivo di "brontolare" su fatti poco conosciuti, su vicende celate o di approfondirequestioni che sono sulla bocca di tutti nel segno della libertà di stampa (vi ricordiamo che la libertà di ciascuno di noi finisce nel momento in cui lede quella altrui).

Voi ci spronate a fare sempre meglio e noi raddoppiamo il nostro impegno.



Nasce così a supporto "Les-Grognards" letteralmente " I brontoloni" blog nel quale ho già provveduto ad inserire approfondimenti o argomenti specifici che possano incrementare la conoscenza di fatti che qui vi abbiamo presentato.
Siamo certi che ci seguirete ancora con e con sempre maggiore intertesse perchè NOI siamo per la VERITA', per quell'informazione che non offende nessuno ma che non si limita al gossip, che cerca di spalancare scenari nuovi e che vi racconta quello che... gli altri non dicono. 

Noi siamo nati su case costruite sulla roccia e non sulla sabbia, le nostre notizie saranno sempre così solide, da fonti certe e volte a migliorare il mondo. Ci riusciremo? i Grognards NON HANNO PAURA e sanno di essere in buone mani.... Grazie a tutti!


http://les-grognards.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento