venerdì 30 marzo 2012

Keira.............. rinnega i pirati dei Caraibi.........................



 "Ho odiato I Pirati dei Caraibi", ha preso parte alla famosa serie dei "Pirati dei Caraibi" ma pare che Keira Knightley non abbia amato troppo il suo impegno cinematografico: "Non volevo fare più l'attrice - ha dichiarato a "GQ" - non mi riconoscevo più. Adesso però sono felice. A tanta gente sarebbe piaciuto molto girare la trilogia ma io l'ho odiata".
Il lavoro era troppo e lei era confusa ("Lavoravo troppo e, soprattutto, mi domandavo: 'Chi c...o sono io?, in tutto questo che c...o di ruolo ho?'"), cosa che le è passata sul set del suo ultimo film, "A Dangerous Method": "Prima di quella pellicola non sapevo nulla di psicoanalisi - conclude -. Passare mesi a leggere è una delle cose che amo di questo lavoro".


Nessun commento:

Posta un commento