domenica 29 aprile 2012

Legato e seminudo davanti al pc, muore durante gioco erotico

Lo ha trovato senza vita la moglie, tornando a casa. Il computer era ancora acceso. L'uomo era parzialmente legato e aveva una corda al collo. La Procura esclude che in casa con lui ci fossero altre persone.

 

Legato e seminudo davanti al pc, muore durante gioco eroticoFerrara, morto durante un gioco erotico al pc

FERRARA - Lo ha trovato la moglie, morto davanti al pc acceso, seminudo, parzialmente legato e con una corda al collo: così è morto venerdì scorso un uomo di 40 anni nella sua casa alle porte di Ferrara, probabilmente durante un gioco erotico online. A darne notizia è stata l'edizione locale del Resto del Carlino.

PER LA PROCURA ERA SOLO IN CASA. Gli nquirenti hanno ascoltato la moglie e predisporranno l'autopsia del cadavere. La donna era rientrata a casa verso le 22 e ha chiamato il marito, che non le ha risposto. Così si è avvicinata allo studio, la stanza dove l'uomo lavorava con il computer, e qui lo ha trovato senza vita. Ha provato a rianimarlo, ha chiamato i soccorsi, ma non c'è stato niente da fare. La Procura, che dovrebbe aprire un fascicolo contro ignoti, esclude che in casa con la vittima potessero esserci altre persone.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-b781adfe-7a9f-4a63-a81f-e4c96358899f.html

Nessun commento:

Posta un commento