domenica 30 dicembre 2012

Ghostbuster a Modena: “Cerchiamo il fantasma di Matilde di Canossa”


Ghostbuster a Modena: "Cerchiamo il fantasma di Matilde di Canossa"

MODENA - “Cerchiamo il fantasma di Matilde di Canossa”. E’ arrivato a Modena  Massimo Merendi, presidente dell’associazione National Ghost Uncover accompagnato dal suo collaboratore tecnico Marco Mariani e dall’amico Marco Melon per cacciare il fantasma di Matilde. Il fantasma sarebbe stato visto vagare in via Emilia Centro, sotto il portico di fronte a piazza Mazzini. Tanti i presunti testimoni.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena – sarebbero otto le persone che dal febbraio 2010 “asseriscono di avere avuto a che fare con lei sempre nello stesso luogo”
“Abbiamo segnalazioni di fenomeni di ogni tipo, un terzo circa riguardano fantasmi, ma anche fenomeni strani come poltergeist, oggetti in movimento, ufo – dichiara Merendi – Noi non abbiamo l’obiettivo di dimostrare che un fantasma esiste, ma abbiamo l’obiettivo di studiare tutti questi fenomeni nei limiti umani, cercando delle risposte”.
L’associazione National Ghost Uncover è nata il 30 gennaio 2010, seconda nel suo genere in Europa, dopo i Ghostbuster di Londra ed è la quarta nel mondo, dopo i Ghostbusters dell’Ohio e i Philadephia Ghostbusters e, naturalmente, iGhostbusters originali. 


Nessun commento:

Posta un commento