giovedì 31 gennaio 2013

Linus: 7 multe in un'ora

linus-7-multe-ora

7 multe in un'ora? La notizia in rete si farebbe comunque notare, ma di certo la vedono tutti se il protagonista della vicenda è un volto noto e amato come quello di Linus.



Strano, ma succede. Pasquale Di Molfetta (in arte Linus) non è assolutamente un "habitué" della cronaca da Codice della Strada - come certi  spericolati calciatori o personaggi vari da (sotto)bosco dello spettacolo. Anzi, il Direttore Artistico di Radio Deejay sembra proprio l'opposto, ma errare è umano (e costa!) ed è così che lo scorso novembre, una delle voci più amate della radio italiana, ha inforcato la bellezza di 7 multe in appena 65 minuti (tra le 5.38 e le 6.43 di mattina).



A confessare la giornata storta è stato lo stesso Linus dalla pagine del suo blog, dove sono anche immortalati i 7 verbali (rigorosamente pagati) protagonisti dell'Imola-Fiorenzuola probabilmente più sanzionato della storia. La causa? Linus dà la colpa al nervosismo e speriamo davvero che la storia non si ripeta per tratte più lunghe: un viaggetto da Milano a Roma e ritorno farebbe il pari con una quarantina di verbali e 6 o 7 patenti da 20 punti ciascuna!

http://it.cars.yahoo.com/notizie/linus-7-multe-in-un-ora-143356750.html

Nessun commento:

Posta un commento