martedì 26 febbraio 2013

Calciomercato Inter: preso Carew "Che sorpresa, sono pronto"




di 
L'attaccante norvegese prenderà 300mila euro più bonus. Potrebbe venire gettato sulla mischia subito, con Palacio in diffida.
147240502 (3).jpg
Tutto in poche ore. L'Inter ha rotto gli indugi e ha fatto firmare l'attaccante norvegese John Carew, che si è detto sorpreso degli sviluppi della trattativa: "Non pensavo di tornare a giocare in Italia, ma sono pronto". Troppi rischi, secondo Stramaccioni, ad avere solo Palacio e Cassano là davanti. Con Rocchi fuori forma, serviva un'alternativa più simile a Milito

Il giocatore era svincolato"Nelle ultime due settimane mi sono allenato. Ho viaggiato, ho anche girato un film, ma ora sono pronto a dare il massimo per l'Inter. Non mi aspettavo questa chiamata, sono le sorprese della vita".
Carew è sfruttabilissimo in un 4-2-3-1, è capace di tenere palla e far salire la squadra. Fisicamente c'è. Dovrebbe percepire, da qui a fine stagione 300mila euro più bonus. E non è escluso che venga impiegato da subito. Palacio, infatti, è in diffida. 
Finite le visite mediche, Carew firmerà fino a giugno. Per lui, come detto, si tratta di un ritorno in Italia dopo l'esperienza alla Roma, dove non fece male. L'Inter, anche con lui, è pronta a giocarsi la sfida con il Tottenham in Europa League e soprattutto il terzo posto in Italia.
Foto | © Getty Images



Nessun commento:

Posta un commento