giovedì 28 febbraio 2013

CROP CIRCLE A CHILBOLTON


ANNI 2000-2001



[Foto: Crop Circle a Chilbolton, anni 2000-2001]

Il 14 agosto 2001, accanto al radiotelescopio SETI di Chilbolton, nei pressi di Andover, Hampshire, sul campo della Leckford, davanti all'antenna dell'osservatorio, è comparso un Crop Circle riproducente un volto; alcuni giorni dopo, esattamente il 20 agosto, un altro Crop rettangolare riproducente uno strano disegno. Nello stesso luogo (foto piccola) un crop circle era apparso il 13 agosto 2000. Foto 

©PRS

CROP CIRCLE A CHILBOLTON
CHIAMATO "IL CODICE"



[Foto: Crop Circle a Chilbolton, chiamato "Il Codice"]

Il 20 agosto 2001, accanto al radiotelescopio SETI di Chilbolton, nei pressi di Andover, Hampshire, sul campo della Leckford, davanti all'antenna dell'osservatorio, è comparso un Crop Circle riproducente uno "strano" disegno rettangolare.


CROP CIRCLE A CHILBOLTON
CHIAMATO "LA FACCIA"



[Foto: Crop Circle a Chilbolton, chiamato "La Faccia"]

Il 14 agosto 2001, accanto al radiotelescopio SETI di Chilbolton, nei pressi di Andover, Hampshire, sul campo della Leckford, davanti all'antenna dell'osservatorio, è comparso un Crop Circle riproducente un volto.


CROP CIRCLE A CHILBOLTON
SEGNALE "SIMILE" A QUELLO DI ARECIBO



[Foto: Segnale "simile" a quello di Arecibo]

Il 20 agosto 2001, accanto al radiotelescopio SETI di Chilbolton, nei pressi di Andover, Hampshire, sul campo della Leckford, davanti all'antenna dell'osservatorio, è comparso un Crop Circle riproducente uno "strano" disegno rettangolare. Il disegno è risultato simile alsegnale trasmesso nel 1974 dal radio telescopio di Arecibo, Porto Rico.



CROP CIRCLE A CHILBOLTON
CROP (1999) E ANTENNA DEL RADIO TELESCOPIO
DI ARECIBO



[Foto: Crop Circle del 1999 a Chilbolton e antenna del radio telescopio di Arecibo]

Scheletro antenna del radio telescopio di Arecibo e Crop Circle, apparso il 13 giugno 1999 a Chilbolton, che sembra riprodurne lo schema.
Una serie di cerchi formarono, in un campo d'orzo, una serie di triangoli racchiusi in un rombo. La figura, conosciuta come "setaccio di Sierpinski", era composta da 138 cerchi di tre metri l'uno, in un disegno di circa 100 metri per 60.


CROP CIRCLE A CHILBOLTON
CROP (2000) E RADIO TELESCOPIO DI ARECIBO



[Foto: Crop Circle del 2000 a Chilbolton e radio telescopio di Arecibo]

Crop Circle apparso a Chilbolton il 13 agosto 2000 ed Osservatorio di Arecibo. Da notare le piazzole e le collinette di forma circolare intorno alla parabola. Il Crop è la riproduzione dell'antenna di Arecibo?


GRUPPO STELLARE M13
DELLA COSTELLAZIONE ERCOLE



[Foto: Gruppo stellare M13 della Costellazione Ercole]

Gruppo stellare M13 della Costellazione Ercole

PIASTRA CON IL MESSAGGIO
AFFIDATO AL VOYAGER


[Foto: Piastra con il messaggio affidato al Voyager]

Piastra con il messaggio affidato al Voyager


www.edicolaweb.net

Nessun commento:

Posta un commento