venerdì 31 maggio 2013

“Sento la voce di Berlusconi”, scende in strada e sfascia un’auto

pattuglia_di_carabinieri
Il giovane 20enne ghanese arrestato dalla polizia ha confessato di aver visto l’ex Premier in tv e di aver cominciato a sentire la sua voce che lo avrebbe fatto totalmente uscire di senno.
Ha iniziato a sentire la voce di Berlusconi nella sua testa dopo averlo visto in tv così preso da un raptus è sceso in strada e ha iniziato a spaccare i vetri di un’auto in sosta con una mazza da baseball. Per questo un 20enne di origine ghanese è stato arrestato dalla polizia di Modena con l’accusa di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto risale a qualche giorno fa quando il ragazzo è stato notato da un tassista di passaggio che ha chiamato il 113 allarmato anche dai recenti fatti di cronaca di Milano.
Sul posto è giunta immediatamente una volante della polizia, ma gli agenti hanno faticato non poco per fermare l’ira del giovane immigrato che inspiegabilmente stava sfasciando quell’auto parcheggiata e ha resistito all’arresto. Ai poliziotti che lo hanno interrogato successivamente in questura il 20enne , in regola con il permesso di soggiorno, ha spiegato di aver sentito nella sua testa la voce di Berlusconi dopo averlo visto in una trasmissione tv e di essere stato preso da uno scatto d’ira anche se non è riuscito a spiegare il perché. Processato per direttissima e difeso da un avvocato d’ufficio, il ragazzo ha patteggiato davanti al giudice una pena di 10 mesi, sospesa.

Nessun commento:

Posta un commento