sabato 30 novembre 2013

Fukushima, c’è il rischio dell’Apocalisse nucleare! (Franco Svevo)

3

Fra le tante notizie che i media del regime massonico volutamente ci tengono nascoste, andando qua e la’ per la rete capita di imbatterti in una che toglie il fiato e [...]
Fra le tante notizie che i media del regime massonico volutamente ci tengono nascoste, andando qua e la’ per la rete capita di imbattersi in una che toglie il fiato e fa tremare solo a parlarne: l’incubo nucleare della centrale di Fukushima in Giappone che, a detta degli esperti, rischia di contaminare mezzo pianeta.
Tutto è’ iniziato però molto prima di quel catastrofico terremoto che colpi il paese nipponico oltre due anni e mezzo fa che non solo provocò un violentissimo tsunami, ma apri’ preoccupanti falle nella centrale nucleare che si trova a Fukushima. Un impianto che già doveva essere chiuso, e che invece è rimasto aperto per soddisfare i soliti interessi di gente senza scrupoli, che ha pensato bene di sacrificare sull’altare del profitto e dell’immoralità, migliaia di vite umane.
La situazione non è mai stata sotto controllo ed i reattori attualmente non si sa in che stato si trovino, anche se stando alle notizie raccolte in rete, e’ concreto il rischio che la situazione possa peggiorare e portare a conseguenze terribili.
C’è di certo che di fronte all’evidenza, Tokyo con grande imbarazzo ha finalmente ammesso che da mesi si sta cercando di raffreddare l’impianto, versando acqua radioattiva in mare! L’operazione di bonifica che è iniziata in questo mese presenta rischi altissimi, tempi molto lunghi (c’è chi parla che occorrerebbero addirittura 40 anni!) e costi pesantissimi (circa 11 miliardi di dollari!). L’esperto nucleare Arnie Gundersen ed il medico Helen Caldicott mettono in guardia sul rischio crolli dei reattori, sostenendo che se ciò si verificasse si creerebbe una spaventosa situazione, visto che a detta loro “andrebbe evacuata tutta la popolazione umana dall’emisfero Nord a quello Sud”. Questo perché le radiazioni andrebbero a colpire Cina, coste occidentali del Nord e del Sud America, Corea e tutti quei paesi che si trovano nel Pacifico e che potrebbe vedere inquinati i propri mari ed i propri litorali dalla micidiale scia radioattiva proveniente da Fukushima.
intanto, sono stati mandati al macello migliaia di lavoratori che con una piccola flotta di gru tenteranno coraggiosamente ed eroicamente di evitare un disastro annunciato, anche a rischio della propria vita, dal momento che saranno esposti a micidiali radiazioni ed a vedere irrimediabilmente compromessa la propria salute!
c4

Nessun commento:

Posta un commento