giovedì 30 gennaio 2014

I 5 STELLE DENUNCIANO LA BOLDRINI IN EUROPA

Ci spiega tutto il deputato del Movimento 5 Stelle Manlio Di Stefano che su Facebook scrive: "Li vedete quei volantini su ogni scranno del Consiglio d'Europa? Sono quelli che abbiamo preparato stamani per denunciare l'aggressione alla nostra collega Lupo". (Nel video Maria Edera Spadoni, deputata 5 Stelle, interviene durante la sessione plenaria del Consiglio d'Europa.) 


Manlio Di Stefano - M5S
Politico · Piace a 7.470 persone
Li vedete quei volantini su ogni scranno del Consiglio d'Europa? Sono quelli che abbiamo preparato stamani per denunciare l'aggressione alla nostra collega Lupo e l'antidemocratica ghigliottina applicata dalla Boldrini.
Ebbene sì cara Presidente-della-maggioranza, tu che ti fai vanto dell'attenzione al tema della violenza sulle donne ma non hai detto una parola per l'aggressione subita dalla mia collega Spadoni, tu che come primo atto alla Camera hai portato la ratifica del trattato di Istanbul ma non hai detto ancora nulla riguardo l'immonda violenza di ieri, beh proprio tu sappi che quei volantini saranno il tuo biglietto da visita in 47 paesi del mondo.
E questo è solo l'inizio...






http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/i_5_stelle_denunciano_la_boldrini_in_europa/index.html

Nessun commento:

Posta un commento