giovedì 30 gennaio 2014

La vera storia dello spacciatore di Obama: ucciso dall’amante gay per questioni di ‘flautolenze’


Lo spacciatore di marijuana che riforniva al liceo l’attuale presidente americano B. Hussein Obama, che lui ringraziava nel suo annuario per i ‘bei tempi’, venne picchiato a morte dal suo amante gay dopo una serie di litigi per flatulenze e droghe. Lo rivela oggi il MailOnline.
Raymond Boyer, noto come ‘Gay Ray’ ad Obama e il suo gruppo di fumatori di marijuana ‘choom Gang’, venne ucciso a randellate con un martello sette anni dopo aver venduto al futuro presidente e ai suoi amici droga.
Il suo amante, Andrew Devere, un gay dedito alla protituzione, dette alla polizia una lunga lista di motivi per l’uccisione, tra cui quella secondo cui, Boyer, aveva l’abitudine di scorreggiargli in faccia . Devere è stato condannato all’ergastolo per omicidio.
Il libro di David Maraniss, ‘Barack Obama: The Story’ ha rivelato l’esistenza della choom Gang (choom è uno slang per fumare marijuana) e del loro rivenditore ‘Ray’.
E’ anche noto che ‘Ray’ era stato assassinato, ma solo ora il MailOnline rivela tutta la storia tragica della sua vita.
Raymond Boyer, originario della California, si guadagnava da vivere come direttore di un ristorante pizzeria nei pressi della scuola privata dove Obama e i suoi amici adolescenti andavano alle Hawaii. Il ristorante Mama Mia Pizza, che aveva anche un bar, era al centro della scena universitaria fiorente a Honolulu durante i giorni del 1979.
Boyer, 30enne, viveva in un vecchio autobus con due scimmie da compagnia, godendosi lo stile di vita promiscuo ed edonistico della comunità gay dell’isola del Pacifico.
E fu attraverso la fornitura di marijuana che venne in contatto con il giovane Obama, noto come Barry, che frequentava la scuola Punahou nelle vicinanze.
Questo, tanto per capire quale classe dirigente governa il mondo. Oggi.
http://voxnews.info/2014/01/30/la-vera-storia-dello-spacciatore-di-obama-ucciso-dallamante-gay-per-questioni-di-flautolenze/

Nessun commento:

Posta un commento