lunedì 31 marzo 2014

Quando Twitter fa da Cupido. Ritrova l’uomo dei sogni che aveva conosciuto in aereo

Ritrova su Twitter l’uomo dei sogni che aveva conosciuto in aereo. E’ la love story a lieto fine di una newyorkese determinata.

Quando Twitter fa da Cupido. Ritrova l’uomo dei sogni che aveva conosciuto in aereoV.G . – Quando i social network fanno da Cupido. D’altronde, punzecchiamenti ed arzigogolerie a parte, dovrebbe essere proprio questo il lato utile di Twitter, Facebook e compagnia bella: ritrovare persone con le quali si sono persi i contatti.
Proprio ciò che é successo all’imprenditrice newyorkse Erica Domesek, la quale, lo scorso 15 marzo, aveva incontrato l’uomo dei suoi sogni su un volo aereo della American Airlines diretto da Dallas a Calgary, in Canada e ci aveva chiacchierato per tutto il viaggio. Un colpo di fulmine che le aveva fatto perdere la testa al punto da indurla a dimenticare un “piccolo” particolare: chiedergli di lasciarle un qualsiasi contatto per rintracciarlo una volta atterrati.
Ed ecco che entra in gioco Twitter. Dopo un primo rifiuto della stessa compagnia aerea alla quale aveva chiesto aiuto per ritrovare il suo Lui,  la donna non si è data infatti pervinta e, alla fine, uno degli ultimi tweet della Domesek è stato girato dalla American Airlines ai suoi oltre 780.000 follower. “Era seduto in prima classe e indossava un maglione blu. Il suo nome è Clauco, è nato a Torino e vive a Soho”: questo il messaggio che ha circolato in rete finchè l’uomo non è stato rintracciato in un Apple Store.
Com’è finita? Con un ennesimo tweet, l’innamorata ha raccontato il lieto fine della sua love story: “L’universo ci ha uniti e lui è davvero fantastico”, ha scritto ringraziando tutti coloro che hanno partecipato virtualmente alla “caccia all’uomo”, cominciando dall’American Airlines che, a sua volta, ha augurato tanta felicità alla coppia: “Speriamo che viviate felici e contenti. Invitateci al matrimonio, virtualmente, s’intende!

http://www.articolotre.com/2014/03/quando-twitter-fa-da-cupido-ritrova-luomo-dei-sogni-che-aveva-conosciuto-in-aereo/

Nessun commento:

Posta un commento