mercoledì 30 aprile 2014

DENUNCIA SHOCK DELL'ATTIVISTA 5 STELLE


Assessore in cambio di soldi, il video shock della deputata 5 Stelle Giulia Grillo che su Facebook pubblica il filmato e scrive: 

Mentre Renzi‬ continua a sbandierare palesemente questo tentativo di voto di scambio tramite gli 80 Euro (FINTI) dalle mie parti in Sicilia il fenomeno è ancora molto radicato... Vi segnalo il video-denuncia pubblicato oggi da un attivista della provincia di Catania.

Il tempo di stare seduti a guardare è finito! Ognuno di noi deve mettersi in gioco e rischiare qualcosa per smascherare il Sistema.
 

Alberto Cambera, attivista 5 Stelle, scrive

Assessore in cambio di soldi. Questa la triste verità: se vuoi fare l'assessore devi dare i soldi del tuo stipendio da amministratore, un pò al capo del partito ed un pò al vice. Ecco il succo della conversazione tra due persone nel video che vi proponiamo, uno è un ex-collaboratore dell'assessore di un piccolo comune della Provincia di Catania dove presto si voterà.

L'amministratore, secondo quanto dichiarato dal personaggio, avrebbe dovuto versare gran parte dello stipendio, la metà, a favore dell'associazione gestita dal "capo" del gruppo ed una parte ad altra persona, come da "ordini pre-elettorali". Il video, ricevuto dalla nostra redazione e opportunamente modificato, viene pubblicato per diritto di cronaca. Forniremo tutto il materiale originario qualora richiesto dalla magistratura per accertare eventuali ipotesi di reato.

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/assessore_in_cambio_di_soldi_il_video_shock_della_deputata_5_stelle/

Nessun commento:

Posta un commento