mercoledì 30 aprile 2014

Grillo-show ad assemblea Mps 'Qui c'è la mafia del capitalismo'

Show all'assemblea Mps, 'vinciamo europee e tutti a casa', Berlusconi 'è l'oltretomba'


Beppe Grillo arriva nella sede MPS (foto: ANSA)




Beppe Grillo all'assemblea del Monte dei Paschi di Siena (foto: ANSA)

Grillo-show all'assemblea dei soci del Monte dei Paschi di Siena: "Questa è la vera dittatura: un Parlamento di non eletti, un presidente del Consiglio non eletto con Napolitano che gestisce la roba che arriva dalla Troika, sono figli di Troika" ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, aggiungendo che "hanno fatto una legge, il pregiudicatellum per non fare entrare noi, ma al ballottaggio andremo noi e per questo non la faranno mai".
Il comico insiste sul voto europeo: se il Movimento sarà il primo partito, ha detto, "chiederemo le elezioni anticipate e i numeri li avremo". Avanti anche con il referendum sull'euro: "Andremo a trattare - ha concluso Grillo - e se non accetteranno i nostri punti faremo il referendum. Raccoglieremo milioni di firme".
Quanto a Renzi "non ti puoi fidare di un politico che ha detto mai premier senza elezioni, non manderò mai a casa Letta. Se un politico racconta balle deve essere mandato a casa a calci in c...", ha aggiunto il leader di M5S che si scaglia anche contro Silvio Berlusconi, "il nanetto che fa piaceri all'ebetino": lui, dice ai cronisti, "è l'oltretomba, e voi siete dei medium".

(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento