mercoledì 30 aprile 2014

SCANDALOSA LA GRUBER, ASFALTATA DAL 5 STELLE


Ieri sera a Ottoemezzo, programma condotto da Lilli Gruber, erano ospiti il sindaco di Bari, Michele Emiliano (PD), ed il deputato del Movimento Cinque Stelle Danilo Toninelli. Si è parlato delle riforme di Renzi, della riforma della pubblica amministrazione e dei toni utilizzati da Beppe Grillo nei confronti del presidente del Consiglio. 

Danilo Toninelli ha esordito definendo Matteo Renzi un bugiardo ed elencando alcune sue promesse non mantenute, dal famoso "Letta Stai Sereno", al mancato rispetto della scadenza sulla legge elettorale. 

Michele Emiliano (PD) è intervento accusando i Cinque Stelle, in maniera del tutto immotivata, di voler semplicemente ostacolare un giovane italiano (Renzi) che sta cercando di fare ciò che è necessario. Toninelli ha risposto a tono ribadendo che il Movimento 5 Stelle appoggia le proposte che ritiene sensate. 

Poi il gran finale. Lilli Gruber, che fa finta di essere una giornalista, ha accusato Beppe Grillo di utilizzare un linguaggio non consono (Matteo Renzi dovrà essere cacciato a calci nel culo). Toninelli ha risposto che, in un Paese in cui l'informazione è distorta e collusa con la Politica, alzare i toni è l'unica maniera per potersi fare ascoltare.

http://www.tzetze.it/redazione/2014/05/scandalosa_la_gruber_asfaltata_dal_5_stelle/

Nessun commento:

Posta un commento