mercoledì 30 aprile 2014

Tangenti. chiedono mazzetta, arrestati ispettori Asl

Hanno chiesto a un commerciante una 'mazzetta' per 'risparmiarsi' una multa. Sono così finiti in manette, arrestati dalla Squadra Mobile di Roma, con l'accusa di concussione.
Tangenti. chiedono mazzetta, arrestati ispettori Asl -Redazione- La Squadra mobile di Roma ha arrestato con l'accusa di concussione due ispettori del Servizio veterinario dell'ASL RM E attivi nel settore igiene ed alimenti di origine animale. 
I due, a seguito di un'anomalia riscontrata nel corso di un'ispezione dagli stessi compiuta la scorsa settimana in zona Prati, avevano richiesto una somma di denaro al gestore dell'attività commerciale al fine di evitare di comminargli una multa.
 Gli ispettori hanno così dato appuntamento alla vittima per ricevere la ''mazzetta'' pattuita ma, al momento della consegna del denaro nelle loro mani, sono stati arrestati in flagranza dagli uomini della Squadra Mobile, che si erano appostati nei
 pressi del luogo dell'incontro.
Ulteriori indagini sono in corso per capire se i due si siano già resi responsabili di episodi analoghi e, a tal proposito, invitano i commercianti della zona a contattare la Squadra Mobile della Questura per le eventuali segnalazioni. 

http://www.articolotre.com/2014/04/tangenti-chiedono-mazzetta-arrestati-ispettori-asl/

Nessun commento:

Posta un commento