sabato 31 maggio 2014

CRAC! SI SPACCA IL VETRO DELLA “WILLIS TOWER” A CHICAGO - LA FAMIGLIOLA SCATTAVA FOTO A 412 METRI NEL VUOTO E LA LASTRA SOTTO I PIEDI HA CEDUTO, POI IL 103° PIANO DEL GRATTACIELO E’ STATO EVACUATO

La lastra, indistruttibile secondo la staff, ha iniziato a creparsi, da un puntino si è allargata in modo incredibilmente veloce, ma chi stava sopra è riuscito a saltare via dalla piattaforma altrettanto rapidamente.


Il vetro della Willis Tower e stato rimossoIL VETRO DELLA WILLIS TOWER E STATO RIMOSSO

E' accaduto ciò che più si teme quando si sale sulla "Willis Tower"', che sta a 412 metri di altezza, con vista su Chicago.
Mercoledì una famiglia americana ha fatto un giro sull'attrazione turistica, al piano 103 del grattacielo, alcuni scattavano foto e si godevano i fuochi d'artificio sparati in aria nella zona del porto, quando il pavimento ha cominciato a cedere.
La lastra di vetro sotto ai piedi, indistruttibile secondo la staff, ha iniziato a creparsi, da un puntino si è allargata in modo incredibilmente veloce, ma loro sono riusciti a saltare via dalla piattaforma altrettanto rapidamente.

L'edificio è stato subito evacuato e riapre oggi. Lo staff del "Ledge" assicura che le crepe non sono un pericolo. Sono un rivestimento protettivo e non mettono a rischio la struttura. Certo l'illusione di cadere nel vuoto da 103 piani non è gradevole.
la famiglia che si trovava sulla piattaforma difettosaLA FAMIGLIA CHE SI TROVAVA SULLA PIATTAFORMA DIFETTOSA



La lastra si rompe al centotreesimo piano del grattacieloLA LASTRA SI ROMPE AL CENTOTREESIMO PIANO DEL GRATTACIELO

1 commento: