sabato 31 maggio 2014

Grave infortunio per Montolivo: a rischio il Mondiale

A dieci minuti dal fischio di inizio dell'amichevole tra Italia e Irlanda, il capitano azzurro Montolivo è rimasto a terra per un intervento del difensore Pearce. Le prime indiscrezioni parlano di frattura alla tibia: a rischio, per lui, il Mondiale.
Grave infortunio per Montolivo: a rischio il Mondiale-Redazione- Era tutto pronto per l'amichevole tra l'Italia e l'Irlanda, quando, al nono minuto di gioco, il capitano azzurro Riccardo Montolivo è rimasto in terra a causa di un intervento del difensore irlandese Pearce.
Il centrocampista avrebbe detto, da terra, "è rotto, è rotto", riferendosi alla gamba sinistra: i soccorsi sono giunti subito in campo e hanno portato via il campione su una barella, non prima di avergli steccato l'arto. Assieme a loro, attorno a Montolivo, tutta la squadra dell'Italia, che ha voluto sincerarsi delle condizioni del proprio capitano.
L'infortunio desta parecchia preoccupazione perché i Mondiali sono ormai a un passo e, ora, l'Italia rischia di dover restare senza un protagonista d'eccellenza.
Il giocatore è stato portato nell'ospedale di Chelsea per esami strumentali che definiranno meglio l'entità del danno subito nello scontro di gioco; purtroppo le prime indiscrezioni parlano di una frattura alla tibia.

http://www.articolotre.com/2014/05/grave-infortunio-per-montolivo-a-rischio-il-mondiale/

Nessun commento:

Posta un commento