sabato 31 maggio 2014

Torino. Da Ciro il Grande all’Imperatore Adriano

Adriano, ex Inter e Parma, è venuto in Italia per cercare una società pronta a scommettere su di lui: “Accetto anche un contratto a gettone. Sono disposto a tutto ma sono davvero cambiato. Devo fare in modo di non commettere gli errori che ho fatto in passato”. Cairo valuta l’occasione.
Torino. Da Ciro il Grande all'Imperatore Adriano- A. B. – Adriano chiama l’Italia. L’ex attaccante di Fiorentina, Parma, Inter e Roma, senza contrattodopo il divorzio dall’Atletico Paranaense, confessa ildesiderio di tornare a giocare in Serie A. “Mi piacerebbe, adoro l'Italia. Vorrei una squadra che mi può aiutare a mettere la testa a posto, anche se poi tutto dipende dall'ambiente, dal gruppo”.
L'Imperatore, 32 anni, si dice pronto a firmare anche un contratto a gettone. “L'ho sempre fatto. So che anch'io devo dimostrare a club e tifosi che sono veramente cambiato. Sono disposto a tutto ma sono davvero cambiato”.
Lontano dai campi dal 4 marzo 2012, da quando aveva lasciato il Corinthians, e reduce dalla breve esperienza col Flamengo senza mai giocare, Adriano aveva cominciato ad allenarsi a inizio dicembre con l'Atletico per provare a rilanciarsi.
“Ho sbagliato tantissimo ma non si può tornare indietro. Devo fare in modo di non commettere gli errori che ho fatto in passato. Non ho nulla da nascondere, sono quello che sono, lo so che ho sbagliato come tutti sbagliano nella vita ma dentro mi sento ancora l'Imperatore, il tiro forte c’è ancora”.
L’affare sembra ghiottoIl Toro, fresco di Europa League, ci sta facendo un pensiero. Se Ventura riuscirà a cambiare la testa all’Imperatore saràdavvero un altro miracolo. Ora bisogna attendere le mosse del club

http://www.articolotre.com/2014/05/torino-da-ciro-il-grande-allimperatore-adriano/

Nessun commento:

Posta un commento