mercoledì 30 luglio 2014

Calcio: Keita si scusa, ma Pepe mi ha sputato. Scintille durante Real Madrid-Roma a Toronto

Sul proprio profilo twitter Seydou Keita si scusa per lo scontro con Pepe prima dell'amichevole Real Madrid-Roma e spiega la dinamica dell'incidente. "Prima mi chiama scimmia in Barça-Real

Il romanista Seydou Keita (foto: ANSA)

Scintille durante Real Madrid-Roma ieri a Dallas tra il giallorosso, nuovo acquisto della Roma, Keita e Pepe. La partita non è iniziata come ci si aspetta da un'amichevole a causa di ruggini risalenti ad un Clasico del 2011, quando il primo giocava nel Barcellona e il portoghese gli diede della scimmia.
Al momento dei saluti, Keita ha rifiutato di stringere la mano all'avversario e, in risposta, avrebbe ricevuto uno sputo. Da lì, il contatto fisico impedito dai compagni. Poi il lancio di una bottiglietta sul viso di Pepe. Sul proprio profilo twitter Seydou Keita si scusa per lo scontro con Pepe prima dell'amichevole Real Madrid-Roma e spiega la dinamica dell'incidente. "Prima mi chiama scimmia in Barça-Real. Poi non gli ho stretto la mano e dopo che gli ha lanciato una bottiglia mi ha sputato. Mi scuso per il mio comportamento" ha scritto il maliano.
1 il me traite de singe Madrid barca 2 je lui serre pas la main 3 il me crache dessus après je lui lance bouteille désolé pour mon attitude
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento