domenica 31 agosto 2014

Camorra in subbuglio. Raid dimostrativo in strada: 16 uomini armati terrorizzano i passanti

Camorra in subbuglio. Raid dimostrativo in strada: 16 uomini armati terrorizzano i passanti-Redazione- Panico, nelle strade del RioneMaterdei di Napoli, nella serata di ieri, quando almeno 16 uomini armati hanno sfilato per le vie del quartiere a bordo di motociclette minacciando e spaventando i passanti.
Si è trattato, indubbiamente, di un raid di camorra. Un'azione dimostrativa che sembrerebbe rientrare nel contesto della faidascatenatasi tra i Mianesi -ex affiliati al clan Lo Russo- e i Savarese -ex fedelissimi del clan Misso-.
Una faida che già nei giorni scorsi aveva destato preoccupazione, a fronte di azioni intimidatorie compiute nel rione: colpi di pistola sono stati esplosi, durante la settimana, contro alcuni esercizi della zona teatro della guerriglia: un'area che comprende il rione Sanità, Capodimonte e, appunto, Materdei.
Al momento, le forze dell'ordine sono al lavoro per tentare di risalire all'identità degli uomini che hanno seminato il panico.

http://www.articolotre.com/2014/08/camorra-in-subbuglio-raid-dimostrativo-in-strada-16-uomini-armati-terrorizzano-i-passanti/

Nessun commento:

Posta un commento