domenica 31 agosto 2014

Grillo non si arrende e invoca Mick Jagger: “Torna a Roma o Marino non ci dà il Circo Massimo”

Beppe Grillo denunciato per "istigazione all'insubordinazione"-Redazione- Continua la battaglia di Beppe Grillo per ottenere i permessi per organizzare la festa nazionale del Movimento Cinque Stelle all'interno del Circo Massimo, a Roma. Autorizzazioni, queste, che continua a chiedere ma che continuano ad essere rimandate, così che l'ex comico ha deciso di chiedere un "aiutino". A Mick Jagger.
“Mick, torna da noi con i Rolling Stones, tornate!”, ha infatti chiesto Grillo con un videomessaggio registrato. “Dobbiamo fare una grande manifestazione comeMovimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio”
“Mick per favore”, ha proseguito il leader del M5s. “Ci conosciamo, ti ricordi vent’anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. Sì l’ho baciata. Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film ‘Topo Galileo’".
"Torna", ha chiesto ancora. "Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano. Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi, alla Cisl, alla Uil, a un sacco di società.Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu sei l’infanzia di Marino. Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling stones e ‘I can’t get no satisfaction’ lo cantiamo insieme”.
Infine Grillo si è rivolto direttamente al sindaco della Capitale. “Marino per favore!", ha tuonato. "Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione ‘rockettara’. Marino dacce er Circo massimo”.
A fronte della richiesta, è intervenuto il senatore di Forza Italia Francesco Giro, secondo cui, per i permessi, mancherebbero poche ore: "Per quanto ne so", ha dichiarato, "il via libera dovrebbe arrivare dal tavolo tecnico del Campidoglio non oltre martedì quindi è questione di qualche ora. I Rolling Stones possono restare dove sono e il sindaco non avrà bisogno di indossare gli abiti del rockettaro".

http://www.articolotre.com/2014/08/grillo-non-si-arrende-e-invoca-mick-jagger-torna-a-roma-o-marino-non-ci-da-il-circo-massimo/

Nessun commento:

Posta un commento