domenica 31 agosto 2014

Macumba. Calderoli potrebbe uscirne lapidando Borghezio a colpi di banana

calderoli-Pintus- Il povero Roberto Calderoni è a dir poco terrorizzato “Sei volte in sala operatoria, due in rianimazione, una in terapia intensiva, è morta mia mamma e nell’ultimo incidente mi sono rotto due vertebre e due dita”.
Altro presagio funesto è stato il ritrovamento del serpente di due metri in casa,che per il momento gli è costata fortunatamente solo una denuncia per aver ucciso un animale protetto.
Per il momento, perché Clement Kikoko Kyenge, padre di Cecile, ha dichiarato a proposito Un serpente in casa non è un bel segnale e non sono sicuro che Calderoli abbia fatto bene a ucciderlo”.
Sembra che il padre del porcellum abbia consultato una maga, la quale non lo avrebbe certo tranquillizzato “intorno a te sono in azione forze tremende”.
Insomma, gli antenati Kyenge sono davvero stizziti e anche la foto di Calderoni in mezzo ai termitai non è un bel messaggio. Le scuse postate sulla sua pagina Facebook non sono state ritenute sincere.
Insomma, se Roberto Calderoni è davvero vittima di una macuba per spezzarla dovrà convincere gli antenati di Cecile Kyenge del suo convinto pentimento.
Ma come?
Gli amici gli avrebbero suggerito un gesto altamente simbolico: un lancio di banane incruento contro Mario Borghezio, razzista viscerale.
Ipotesi suggestiva davveroe gli antenati potrebbero dirsi soddisfatti.

http://www.articolotre.com/2014/08/macumba-calderoli-potrebbe-uscirne-lapidando-borghezio-a-colpi-di-banana/

Nessun commento:

Posta un commento