martedì 30 settembre 2014

INCONTRI RAVVICINATI DEL SESSO-TIPO - SECONDO “OK-CUPID”, IL SITO DI DATING ON LINE NUMERO UNO AL MONDO, FINO A 30 ANNI LE DONNE PREFERISCONO UOMINI UN PO’ PIÙ GRANDI, DOPO I 40 ANNI, LE DONNE LI CERCANO PARECCHIO PIÙ GIOVANI

Incredibile a dirsi, le due domande chiave sono: «Ti piacciono i film di paura?» e «Hai mai viaggiato da solo in un paese straniero?». Hanno un potere profetico: le coppie che sono durate a lungo, sono sempre composte da persone che hanno dato la stessa risposta...


okcupid il sito numero uno di incontri on lineOKCUPID IL SITO NUMERO UNO DI INCONTRI ON LINE

Il guru di “OkCupid”, sito di appuntamenti on line numero uno al mondo, rivela la verità dietro gli incontri. Usando i dati ottenuti dagli utenti dal 2009, cioè milioni di preferenze espresse nell’atto di trovare un partner, ecco cosa ha scoperto.

le donne preferiscono i coetaneiLE DONNE PREFERISCONO I COETANEI
Le donne di 20-21 anni preferiscono i ragazzi di 23. Le ventiduenni vogliono i ventiquattrenni, le cinquantenni cercano soprattutto i quarantaseienni. Quindi le donne vogliono qualcuno che sia coetaneo o quasi. Due sono i punti chiave, in coincidenza con i compleanni “importanti”: fino a 30 anni le donne preferiscono uomini un po’ più grandi, dopo i 30 anni li preferiscono appena più giovani. Dopo i 40 anni, le donne li cercano parecchio più giovani. Al contrario gli uomini, che abbiano 20 o 50 anni, ritengono che la donna sia nella migliore condizione fisica a 20 anni.

la bellezza conta su okcupidLA BELLEZZA CONTA SU OKCUPID
Cercando fra oltre tre miliardi di frasi, ecco quelle che “i bianchi” si scambiano più frequentemente: gli uomini parlano di “occhi blu, capelli biondi, castani, pesca e caccia”, le donne di “occhi blu, capelli biondi e rossi, uscite insieme”. Insomma le persone non di colore amano parlare innanzitutto dei propri capelli. Gli afroamericani invece parlano di “dread e neo-soul”, i latini di “colombiani, salsa e merengue”.
grafico di shiftgigGRAFICO DI SHIFTGIG

Che che se ne dica, la bellezza conta. E conta anche sui siti che non si occupano di “rimorchiare”. Basta vedere il grafico di “ShiftGig”, una specie di ufficio di collocamento telematico: se i candidati sono donne e attraenti, ottengono molti più colloqui. Il look di un uomo non influisce sul lavoro. Le donne sono invece trattate come se stessero cercando compagnia su “OkCupid” invece di un normale impiego.

glui uomini preferiscono le ventenniGLUI UOMINI PREFERISCONO LE VENTENNI
“OkCupid” fa incontrare le persone a seconda dei loro gusti e della loro compatibilità.  Gli utenti chiedono di tutto: se l’altro si lava spesso i denti, se crede in Dio, se fuma, se ama i bambini o i cani. Ma, incredibile a dirsi, le due domande chiave sono: «Ti piacciono i film di paura?» e «Hai mai viaggiato da solo in un paese straniero?». Sono due questioni che hanno un potere profetico: le coppie che si sono formate sul sito e che sono durate a lungo, sono sempre composte da persone che hanno risposto dato la stessa risposta.
Trovare l amore sui siti per soli cristianiTROVARE L AMORE SUI SITI PER SOLI CRISTIANITrovare l amore sui siti per soli cristianiTROVARE L AMORE SUI SITI PER SOLI CRISTIANIhalle berry ha frequentato siti di appuntamenti on lineHALLE BERRY HA FREQUENTATO SITI DI APPUNTAMENTI ON LINE

Nessun commento:

Posta un commento