sabato 25 ottobre 2014

Amalia Signorelli: 'Ma Renzi pensa che gli italiani so' tutti scemi?'

Capelli bianchi tagliati corti, grandi occhiali sul naso, giacchetta di lana marrone e giro di perle al collo. Amalia Signorelli, sociologa e antropologa, era ieri ospite della trasmissione Otto e Mezzo, condotta da Giovanni Floris insieme al giornalista de L'Espresso Marco Damilano. 

Collegata in video anche Simona Bonafè, fedelissima renziana e tra le animatrici della "Leopolda". La Signorelli ha deciso di darle una lezione in diretta

Col tono pacato e gentile delle persone educate della sua età, la signorelli ha "sparato" in sequenza, di fronte a una Bonafè sempre più allibita e balbettante, che "Il Pd non ho mai capito cos'è"; "Voi avete occupato il potere con la violenza"; "Ma Renzi pensa che gli italiano so' tutti scemi?". "Ma 'il futuro è solo l'inizio' (motto della Leopolda 2014, ndr). Quindi voi cosa siete, l'eternità?". "Renzi è come il Marchese del Grillo"; "La Leopolda è un incontro non democratico, perché gli invitati sono tutti amici di Renzi". 

Delle vere e proprie bordate, ma pacate, chiare e precise. Nel video potete apprezzare un breve estratto della puntata andata in onda sabato 24 ottobre. (Fonte)

http://www.tzetze.it/redazione/2014/10/amalia_signorelli_ma_renzi_pensa_che_gli_italiano_so_tutti_scemi/index_smartphone.html

Nessun commento:

Posta un commento