mercoledì 29 ottobre 2014

Terni. Massacra la moglie a coltellate mentre i figli dormono, poi si costituisce

Secondo una prima indagine dei carabinieri il pensionato è stato spinto da motivi passionali.
Terni. Massacra la moglie a coltellate mentre i figli dormono, poi si costituisce-Redazione- Un pensionato di 66 anni è stato arrestato per l’omicidio della moglie, trentaseienne, trovata morta la scorsa notte nella loro abitazione. L'ennesimo caso di omicidio in famiglia è accaduto a Terni.

L’uomo si è presentato in carcere, dove si trova ora in stato di arresto per omicidio volontario. La donna è stata uccisa con due coltellate all’addome.  
"Ho ucciso mia moglie": sarebbero state le prime parole del pensionato da quando si è presentato alla polizia penitenziaria al carcere di Terni per costituirsi.

Nell’abitazione del delitto c’erano anche i due figli della coppia , di 2 e 7 anni, che però in quel momento dormivano e non si sarebbero accorti di nulla.
Prima di compiere il delitto l'uomo ha chiuso i figli in una stanza, quindi ha sfogato tutta la sua rabbia contro la donna colpendola con violenza all'addome.
Secondo le prime indagini dei carabinieri dietro l’omicidio ci sarebbero motivi passionali; sarebbe, infatti, stato mosso dalla gelosia. L'omicidio sarebbe avvenuto nel corso di una lite, probabilmente iniziata a causa della forte gelosia di lui.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva un altro matrimonio alle spalle concluso con una separazione.

http://www.articolotre.com/2014/10/terni-massacra-la-moglie-a-coltellate-mentre-i-figli-dormono-poi-si-costituisce/

Nessun commento:

Posta un commento