sabato 25 ottobre 2014

Terrore a Seattle. Entra al liceo e ferisce a fucilate 6 compagni, poi si uccide

seattle-Redazione- Terrore, quest'oggi, alla Marysville High School, diSeattle, dove un quattordicenne è entrato nella mensa del liceo e ha sparato contro i propri compagni con un fucile. 
Il giovane, un indiano, avrebbe compiuto il terribile gesto a seguito di una lite con i suoi amici, avvenuta ieri, probabilmente a causa dalla recente separazione dalla fidanzata. Per questo, il giovane ha deciso di farla finita: dopo aversparato contro i tavoli della mensa e ferito 6 studenti, si sarebbe rivolto l'arma alla testa e fatto fuoco.
Quando è scattato l'allarme, subito gli insegnanti hanno avviato le procedure di emergenza: si sono barricati nelle aule con i propri studenti e non hanno aperto finché, attraverso anche l'utilizzo di una frase in codice, non hanno potuto appurare che la polizia era presente e il pericolo concluso.
D'altronde, appena si è avuta notizia dell'avvenuto, sul posto sono giunte decine di ambulanze e oltre venti volanti della polizia, per fermare il cecchino. Per lui, comunque, non c'è stato niente da fare. Secondo la Cnn, vi sarebbe anche unaseconda vittima.

http://www.articolotre.com/2014/10/terrore-a-seattle-entra-al-liceo-e-ferisce-a-fucilate-6-compagni-poi-si-uccide/

Nessun commento:

Posta un commento