martedì 3 aprile 2018

Ragazza di 24 anni trovata morta in un parco: vicino al corpo alcolici e medicinali

Una ragazza dall'età apparente tra i 20 e i 30 anni, in corso di identificazione, è stata trovata morta in un'area verde a Lucernate, nel Milanese. Secondo i primi accertamenti non vi sarebbero segni di violenza, e la prima ipotesi investigativa propenderebbe per un suicidio.



La giovane è stata trovata da un passante su un ponticello che attraversa un canale scolmatore del fiume Olona, nei pressi di via Vittoria. I medici del 118, intervenuti verso le 15.30, non hanno trovato apparenti segni di violenza, e ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Rho (Milano) non hanno al momento evidenziato elementi che facciano pensare a un'aggressione, e sul posto sono giunti i genitori di una ragazza di cui era stata denunciata la scomparsa. A fianco del corpo sono peraltro stati trovati alcolici e farmaci.

La giovane, di 24 anni, è stata identificata dai genitori, che sono accorsi sul posto. Era seguita da strutture di sostegno per problemi di depressione e a seguito di una situazione di tensione, in famiglia e con il fidanzato, si era allontanata ieri sera senza tornare. I parenti avevano allertato i carabinieri di Rho (Milano) che la stavano cercando. L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per stabilire le esatte cause della morte

https://www.leggo.it/italia/milano/ragazza_20enne_trovata_morta_un_parco_vicino_al_corpo_alcolici_medicinali-3643203.html

Nessun commento:

Posta un commento