martedì 3 aprile 2018

Veronica muore a 21 anni, tragedia a Pasquetta: nello schianto gravi altri quattro ragazzi

Una ragazza di appena 21 anni, Veronica Varvara, è morta ed altri quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni, sono rimasti feriti in modo grave in un incidente stradale avvenuto nel territorio del Comune di Altamura, in provincia di Bari. Una tragedia proprio nel giorno di Pasquetta, quando tanti ragazzi erano sulle strade per le loro gite fuori porta.

 
Il gruppo di ragazzi stava rientrando a casa dopo una gita nel giorno del Lunedì dell'Angelo, a bordo di una Fiat Panda. L'auto, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un albero: la 21enne Veronica, una dei passeggeri della vettura, è morta sul colpo. I feriti sono stati trasportati negli ospedali 'Perinei' di Altamura, 'Miulli' di Acquaviva delle fonti (Bari) e di Bari.



L'incidente è avvenuto al tramonto nel tratto compreso fra la strada provinciale 41 per Laterza e la strada statale 99 Altamura-Matera. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Altamura e i carabinieri. 


 

https://www.leggo.it/italia/cronache/schianto_pasquetta_morta_veronica_21_anni_feriti_altri_quattro_ragazzi_gravi_3_aprile_2018-3645099.html 

Nessun commento:

Posta un commento